L'AVVIO Change to English
 
Per molte aziende l'offerta di TERZO TURNO è una occasione per riflettere su due fenomeni: l'outsourcing e la collaborazione con partner dei Paesi emergenti.
Al di là di tutte queste riflessioni tuttavia è importante chiarire che, in definitiva, TERZO TURNO è un semplice strumento. E' uno strumento addizionale a disposizione di un manager (il responsabile della Progettazione) che deve risolvere dei problemi (far sì che un certo compito sia eseguito nei modi, tempi, e costi richiesti).
 
Outsourcing come strumento Discussione interna
Outsourcing è un modo alternativo di gestire, uno che si concentra sui risultati anziché sulle risorse. Non è "abdicare"; è "far leva."
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Le Direzioni aziendali tendono ad essere propense all'outsourcing, compreso quello internazionale. Tuttavia queste scelte non portano ai risultati desiderati se non sono condivise e non hanno la collaborazione fattiva dei responsabili di funzione.
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Obiettivi Procedure e responsabili
TERZO TURNO è specificatamente strutturato per portare al cliente vantaggi in termini di risparmio, flessibilità per i picchi di lavoro, e riduzione dei costi fissi.
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Al cliente che sottoscrive un contratto viene aperto un account nel sistema informativo e nel server FTP di TERZO TURNO.
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Livelli di servizio e tipi di contratto Specifiche
I contratti che vengono redatti in TERZO TURNO sono contratti di servizio, e quindi un loro elemento fondamentale è come definiscono i livelli di servizio.
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Un contratto in TERZO TURNO può prevedere uno o più tipi di servizio, e per ogni tipo di servizio viene definita una specifica. La specifica è "il documento che fa testo" per giudicare la qualità di esecuzione delle richieste.
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Progettazione e gestione della sicurezza Costi
Qualsiasi discorso sulla computer security (e cioè sulla protezione dei documenti digitali e delle operation eseguite mediante computer) richiede una premessa di fondo: la computer security non è un problema tecnico, ma è un problema di management, e specificatamente di gestione del rischio.
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AI costi sono analitici, definiti a priori, variabili a seconda della complessità del servizio e del livello di servizio.
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