IL FUNZIONAMENTO Change to English
 
Il funzionamento operativo di TERZO TURNO è lineare e di facile apprendimento. Esso inoltre non richiede da parte dell'operatore né particolari conoscenze tecniche né doti di gestione del fornitore. Non sono richieste particolari conoscenze tecniche perché la comunicazione in TERZO TURNO è basata sugli standard del web. Non sono richieste doti di gestione del fornitore perché i gradi di libertà di cliente e fornitore sono definiti con ampio dettaglio a priori, e perchè TERZO TURNO ha insito un puntuale sistema di monitoraggio e feedback.
 
Comunicazione Richieste
In omaggio al principio della trasparenza, in TERZO TURNO cliente e fornitore sono a conoscenza delle rispettive identità e persone di riferimento. Tuttavia cliente e fornitore comunicano tra loro non direttamente, ma attraverso i rispettivi account.
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TERZO TURNO utilizza il concetto di richiesta come "unità di elaborazione" che sta alla base della propria gestione.
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Fatturazione Feedback
Una idea alla base di TERZO TURNO è rendere flessibili i costi fissi. Gli addebiti di TERZO TURNO, dunque, sono basati sui servizi effettivamente erogati.
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Un'altra idea alla base di TERZO TURNO è una forte struttura della relazione -cosa che in pratica significa non lasciare al caso la raccolta dei giudizi sul servizio, ma prevedere invece linee-guida, meccanismi e tempi per la valutazione.
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