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IL FUNZIONAMENTO |
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Il funzionamento operativo di TERZO
TURNO è lineare e di facile apprendimento. Esso inoltre
non richiede da parte dell'operatore né particolari conoscenze
tecniche né doti di gestione del fornitore. Non sono
richieste particolari conoscenze tecniche perché la comunicazione
in TERZO TURNO è basata sugli standard del web. Non sono
richieste doti di gestione del fornitore perché i gradi
di libertà di cliente e fornitore sono definiti con ampio
dettaglio a priori, e perchè TERZO TURNO ha insito un
puntuale sistema di monitoraggio e feedback.
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Comunicazione |
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Richieste |
In omaggio al
principio della trasparenza, in TERZO TURNO cliente e fornitore
sono a conoscenza delle rispettive identità e persone
di riferimento. Tuttavia cliente e fornitore comunicano tra
loro non direttamente, ma attraverso i rispettivi account.
segue...
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TERZO TURNO utilizza
il concetto di richiesta come "unità di elaborazione"
che sta alla base della propria gestione.
segue...
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Fatturazione |
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Feedback |
Una idea alla base
di TERZO TURNO è rendere flessibili i costi fissi. Gli
addebiti di TERZO TURNO, dunque, sono basati sui servizi effettivamente
erogati.
segue...
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Un'altra idea alla
base di TERZO TURNO è una forte struttura della relazione
-cosa che in pratica significa non lasciare al caso la raccolta dei giudizi
sul servizio, ma prevedere invece linee-guida, meccanismi
e tempi per la valutazione.
segue...
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